Foody

Gury

E' nato in Egitto e la sua famiglia vanta antichissime origini. Nella vita fa il ballerino di danza classica. Non ama i tatuaggi: farebbe di tutto per togliersi quelle strisce sul corpo!

Josephine

E' nata in Indonesia, è una bellezza esotica, solare e un po' stravagante. Il suo sogno è entrare nel mondo dello spettacolo e farsi notare.

Max Mais

Viene dall'America Latina. E' socievole, alternativo e un po' artista. E' convinto d'essere un capace indovino in grado di predire il futuro a tutti coloro che incontra.

Chicca

E' divertente, ironica, atletica e sempre pronta al divertimento: quello che si potrebbe definire una tipa esplosiva. Dura scorza fuori e dolce e succosa dentro.

Arabella

E' timida, un po' goffa e riservata. E' in cerca del vero amore. E' pura e innocente, i suoi amici dicono che non capisce le battute e si divertono a farle sempre scherzi.

Rap Brothers

Sono apparentemente innocenti e cari ma in realtà sono agguerriti e sportivi e hanno una sfrenata passione per la musica rap.

Piera

E' allegra e un po' eccentrica. Viene dalla Cina dove fa la top model. E' amata nel mondo della moda ma vorrebbe essere apprezzata anche per le sue doti interiori. Pratica meditazione ed ` anche contorsionista.

Pomina

E' bella, simpatica ed estroversa. Ama guardare film d'amore e farsi autoscatti da postare sui social network.

Manghy

E' dolce, generoso e affascinante. Viene dall'India dove è un famoso attore nella fiorente industria cinematografica di Bollywood. Ama ballare, cantare e rilasciare autografi.

Rodolfo

Nella vita ama fare palestra e corteggiare le ragazze. Ama giocare a poker, cantare al karaoke e posare per le foto per riviste o paparazzi.

Guagliò

E' curioso, ficcanaso ed egocentrico. Si fregia di avere tre laure e sei dottorati ma il suo sogno rimane quello di stare sotto i riflettori. Single per scelta, non ama essere confuso con le cipolle.

Foody

Rappresenta la comunità, la diversità ed il cibo inteso nella sua accezione più estesa, fonte di vita ed energia. E' sincero, saggio, rispettoso e amante della buona e sana cucina.