ItalianoIngleseFrancese

PARTECIPATE AL CONCORSO "TIE2015"

Diventate protagonisti di EXPO Milano 2015 partecipando al concorso "TIE2015, nell’ambito del progetto internazionale TOGETHER IN EXPO 2015 promosso dal MIUR.

Scaricate il regolamento del concorso "TIE 2015" che invita gli studenti italiani e stranieri a testimoniare e raccontare - in maniera condivisa, attraverso un gemellaggio virtuale - la propria esperienza sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
Il gemellaggio prevede che due squadre di studenti, preferibilmente provenienti da Paesi diversi, lavorino insieme alla preparazione dell'elaborato multimediale con cui candidarsi al concorso. Potete scegliere la squadra con cui gemellarvi tra gli oltre 2.000 team che animano la COMMUNITY di TIE2015 oppure invitando una classe con cui in passato avete già lavorato.
Non perdete tempo, il concorso scade il 30 marzo 2015 e in palio c'è un viaggio a EXPO Milano 2015!  
Siete a caccia di idee? Potete prendere spunto per i vostri progetti dando uno sguardo agli elaborati che i team stanno inviando per partecipare alle MISSIONI e che ogni mese implementano l’area EXPO LAB del sito di TIE2015. Lì troverete una selezione del "best of", fatta tra gli oltre 10.000 contenuti ricevuti dalle scuole, tramite la loro partecipazione alle MISSIONI.

Top News Vedi tutte »