ItalianoIngleseFrancese

Una Vita da Social fa tappa ad EXPO MILANO 2015

Il  truck sarà posizionato all’interno dello spazio espositivo, nelle immediate vicinanze del Temporary Store TIM e arriverà sabato 9 maggio: alle 11:00 speech dei rappresentanti della Polizia di Stato e di Telecom Italia con Giovanni Iodice, Responsabile progetti CSR Telecom Italia e Antonietta Alfano, Responsabile Security Telecom Italia.
A seguire l’area hospitality del truck sarà aperta alle scuole presenti ed ai visitatori, con interventi di operatori specializzati della Polizia Postale. 
L’incursione a Expo sarà l’occasione per distribuire la brochure “Decalogo per i giovani Navigatori in Rete” realizzata da Telecom Italia e Polizia di Stato.
Dal 9 al 31 maggio, invece, la Polizia di Stato con Una Vita da Social sarà ospite nello stand TIM presso EXPO 2015.
Nello spazio si svolgeranno incontri con studenti, genitori ed insegnanti sull’uso sicuro, consapevole, responsabile e critico della rete, attraverso un linguaggio semplice ma esplicito, adatto a tutte le fasce di età. 
L’apertura sarà sabato 9 maggio alle ore 12:00, con speech d’inaugurazione del desk da parte di Polizia di Stato e Telecom Italia, e il desk rimarrà fino al 31 maggio.
Allo stand sarà distribuita anche la brochure “Decalogo per i giovani Navigatori in Rete”.
 
LINK:
 
 
 
 

Top News Vedi tutte »