TIM2go - NOLEGGIO TABLET

TIM2go è il tablet Samsung a noleggio collegato alla rete internet ultraveloce di TIM, disponibile per le Scuole alla tariffa speciale di 5,00€ al giorno.
 
Grazie all’app precaricata “Le Scuole in EXPO” potrai accedere ai contenuti utili per per vivere la festa più grande del mondo con la tua classe: la mappa e gli itinerari tematici consigliati per la visita del Sito Espositivo, gli approfondimenti sulla sostenibilità, le regole del “far bene al mondo”, uno spazio cloud di 5GB per salvare tutte le foto e i video scattate durante la visita, scegliendo anche fra le numerose cornici decorative di Foody per completare i ricordi della giornata.
 
Il noleggio potrà essere effettuato da ciascun docente accompagnatore, scegliendo la numerosità dei tablet desiderata e utile alla visita. È possibile prenotare il tablet direttamente online a questo link, seguire le istruzioni e completare il pagamento mediante bonifico bancario. Il ritiro del tablet è disponibile direttamente all’interno di EXPO nei punti dedicati in prossimità degli accessi Ovest ed Est, denominati “Ritiro Tablet TIM2go”, dietro presentazione del biglietto scuola di ingresso a EXPO e del documento di identità o di riconoscimento in corso di validità del docente/i accompagnatore/i.
 
Per maggiori dettagli sul servizio TIM2go vai sul sito www.tim2go.tim.it e naviga per saperne di più.
 

Scarica i termini e condizioni del servizio TIM2go e l’informativa privacy

 

TRENITALIA

Con l'offerta School Group Italy i gruppi scolastici possono raggiungere Expo Milano 2015 viaggiando con prezzi a partire da:

• 15 euro sui treni Frecciarossa;
• 10 euro sui treni Frecciabianca;
• 8 euro sui treni Intercity e sui treni Notte (posti a sedere).

Ogni 15 studenti l'accompagnatore viaggia gratis e sono previsti sconti extra fino al 50% per ragazzi sotto i 15 anni.
Per saperne di più sulle offerte Trenitalia per le tratte a medio-lunga percorrenza per raggiungere Expo Milano 2015 visita la pagina web dedicata.

 

TRENORD

In gita all'Expo? Con il treno conviene. Le scuole lombarde e delle regioni limitrofe, per le tratte a breve percorrenza, possono raggiungere Expo Milano 2015 usufruendo della tariffa comitive, utilizzando uno dei 380 treni al giorno che si fermano alla stazione di RHO FIERA EXPO MILANO 2015, la porta d'ingresso privilegiata per l'EXPO.
Scopri le tariffe agevolate per le scuole

 

CIR FOOD – BUONI PASTO

Sei una scuola e vieni in visita didattica a Expo Milano 2015? Se non hai già pensato al LUNCH…CIR food ha studiato alcune proposte per te!
 
CIR food ha un grande esperienza nel settore della ristorazione e in particolar modo per le scuole dove è leader nel mercato in Italia, offrendo ogni giorno 300.000 pasti per gli studenti di ogni età. In occasione di Expo Milano 2015 ha studiato gustose proposte per il pranzo di studenti in visita didattica. Particolare attenzione è sempre posta alle diete speciali per soggetti affetti da intolleranze, allergie alimentari o menu alternativi per esigenze religiose, troverete quindi proposte per ogni esigenza!
 
Per informazioni si prega di scrivere una email a cirexpo@cir-food.it o di contattare telefonicamente i numeri 3356409408 o 3356447180.