Il sito espositivo di Expo Milano 2015 è situato a pochi chilometri dal centro di Milano, è collegato con i tre aeroporti della città e con i principali sistemi di trasporto pubblico. E’ così raggiungibile a livello locale, regionale e internazionale grazie a un sistema di infrastrutture integrato.

Metropolitana

Per raggiungere il sito espositivo in metropolitana prendere la Linea 1 (Rossa) in direzione Rho Fiera e scendere alla fermata Rho Fiera Expo Milano 2015, che è collegata direttamente agli Accessi Ovest Fiorenza e Ovest Triulza.

Treno

I collegamenti ferroviari di Trenitalia e Trenord fermano nella stazione di “Rho Fiera Expo Milano 2015” a pochi minuti a piedi dall’Accesso Ovest Triulza.

TRENITALIA

Trenitalia Official Global Rail Carrier Partner di Expo 2015 con l'offerta School Group propone tariffe agevolate per le tratte a medio-lunga percorrenza per raggiungere in treno il Sito Espositivo. Tutte le informazioni disponibili sul sito web di Trenitalia.

TRENORD

Le scuole della Lombardia e delle aree limitrofe comprese entro i confini tariffari Trenord possono raggiungere Expo Milano 2015 usufruendo della Tariffa Agevolata Comitive, utilizzando uno dei treni suburbani e regionali che si fermano ogni 3 minuti direttamente alla stazione di RHO FIERA EXPO MILANO 2015.

Scopri le tariffe agevolate per i gruppi.

Autobus

Il sito espositivo è raggiungibile in autostrada e sono previsti parcheggi dedicati agli autobus. Arriva, azienda incaricata da Expo 2015 per la gestione dei parcheggi, delle navette e del servizio People Mover mette a disposizione attraverso il proprio sito web www.arriva.it le tariffe e le informazioni per prenotare i parcheggi autobus.

Aereo

Il sito espositivo è accessibile dagli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio, attraverso i principali sistemi di trasporto pubblico della città.

Per maggiori informazioni puoi consultare la sezione dedicata ai trasporti sul sito istituzionale di Expo 2015